+39.0984.447028

Via Italia, 135 – C.da Cutura 87036 Rende (CS) – Italia

Lun - Ven 10.00 - 19.00 Sabato chiuso

Back To Top

Al servizio dei viaggiatori: nuove sezioni su ViaggiArt.com!

ViaggiArt

Al servizio dei viaggiatori: nuove sezioni su ViaggiArt.com!

Sin dall’inizio dell’avventura di ViaggiArt, il nostro principale obiettivo è stato quello di fornire servizi utili a viaggiatori e turisti, per far scoprire loro le bellezze nascoste d’Italia. In questi anni tante cose sono cambiate: è cambiato il modo di organizzare i viaggi, di prenotare i propri soggiorni, di scoprire i monumenti delle città o anche soltanto i gusti dei viaggiatori.

Proprio per questo, alla luce dei tanti input ricevuti, degli studi dei più grandi player internazionali e dei trend di ricerca e di sviluppo, abbiamo lavorato per fornire servizi sempre più performanti sul nostro sito e sulla nostra app.

Da oggi infatti il portale viaggiart.com, in una veste totalmente rinnovata, si arricchisce di nuove sezioni e funzionalità che rendono più semplice la vita del turista e la pianificazione del soggiorno, mettendolo al centro dell’esperienza di viaggio dandogli strumenti semplici ed efficaci. Vediamo insieme alcuni di questi servizi

Servizio di booking online hotels.viaggiart.com

Ponendosi come uno strumento sempre più pratico ed efficiente nel soddisfare le esigenze del turista 2.0, ViaggiArt offre la possibilità di prenotare direttamente da portale tutte le strutture ricettive in Italia e nel mondo alla migliore tariffa.

Attraverso la voce “Hotel”, infatti, l’utente accede a una selezione di strutture tra le più “alla moda” al prezzo più vantaggioso, confrontando i migliori siti di viaggio per trovare tra le soluzioni proposte quella che fa al caso proprio, partendo proprio dalla destinazione desiderata.

Consigli di Viaggio e novità 

Uno dei punti di forza del nostro portale è stato, sin dagli esordi, la quantità di informazioni date ai viaggiatori nel supporto ai suo viaggi. Grazie alle nuove sezioni implementate, infatti, ViaggiArt adesso può aiutare l’utente a organizzare la vacanza partendo proprio dalla fase di ispirazione, quella in cui si sceglie la destinazione: nella nostra sezione dedicata ai “Consigli di Viaggio” si possono trovare notizie e consigli utili per chi cerca un fine settimana, un evento o un bene culturale da visitare. A questa sezione integriamo una serie di funzioni specifiche, quali quella di prenotazione e acquisto dell’hotel al miglior prezzo, inserite tutte in unico spazio funzionale.

Attento alle esigenze dell’utente e alla ricerca di soluzioni innovative, il portale viaggiart.com tradurrà a breve nuove idee in ulteriori servizi e funzioni aggiuntive per il turista che decide di pianificare la vacanza con ViaggiArt.