+39.0984.447028

Via Italia, 135 – C.da Cutura 87036 Rende (CS) – Italia

Lun - Ven 10.00 - 19.00 Sabato chiuso

Back To Top

Nasce Cibilio: menu e vendite online per il mondo della ristorazione

Spesso, nei momenti di crisi, le aziende sono chiamate a dare il meglio in termini di innovazione, creatività e soluzioni pratiche che possano offrire alle persone strumenti validi per superare le difficoltà.

Da questa visione, Altrama Italia, software house già leader nel mondo dei prodotti digitali dedicati al turismo, alla cultura e al business, lancia sul mercato Cibilio, lo strumento innovativo dedicato al settore della ristorazione che, in tempi di Covid, soffre più di altri la crisi dovuta ai provvedimenti che limitano la convivialità tra le persone.

Cos’è Cibilio e come funziona? Si tratta di uno spazio web dove proporre menu e vendere online piatti e prodotti in totale sicurezza. È uno strumento che si rivolge al mondo della ristorazione (ristoranti, bar, pizzerie, pub, gelaterie, ecc.) e a tutti gli esercenti che in questo momento hanno difficoltà ad accontentare la propria clientela.

Cibilio è una vetrina eCommerce che mette in contatto ristoratori e clienti, offrendo l’opportunità di concordare consegne di cibo a domicilio.

Perché scegliere Cibilio? I vantaggi sono molteplici: è più economico delle soluzioni food delivery e eCommerce presenti oggi sul mercato, è personalizzabile con soluzioni diverse in base alle esigenze del singolo esercente, è perfetto per gestire in autonomia i flussi di lavoro (orari di consegna, pagamento, comande, ecc.) ed è interattivo, in quanto concepito per mantenere una comunicazione costante tra il ristoratore e il cliente sia sui social network che su WhatsApp.

Cibilio si rivelerà un ottimo strumento a supporto del mondo food in un momento come questo, e ancor più nei mesi estivi, in cui i ristoratori avranno necessità di rimettersi in carreggiata e offrire il meglio alla propria clientela.

Per maggiori informazioni e contatti su Cibilio consultare Cibilio.it.

 

Sei interessato a Cibilio?

Scrivici su cibilio@altramaitalia.com