News

Altrama Italia tra le 100 Eccellenze Italiane

Altrama Italia tra le 100 Eccellenze Italiane

“Siate affamati, siate folli” dice Steve Jobs, aggiungendo che “quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo è la pura perseveranza”.

Consapevoli di essere un’azienda giovane, con ancora tanto da imparare, sappiamo anche che la nostra perseveranza, lo spirito di iniziativa e la voglia di fare ci hanno già portato lontano. La strada percorsa in questi anni non è stata sempre dritta: tra una salita e una discesa abbiamo imparato a fare tesoro degli errori e raccogliere i frutti al momento opportuno.

Le soddisfazioni non sono mancate, fino all’ultimo prestigioso traguardo che oggi ci riempie di orgoglio: essere selezionati e pubblicati sul volume “100 Eccellenze Italiane” tra le storie di successo del “Made in Italy”, brand riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo.

Ancora una volta, ricevere un attestato di così alto valore non può che spronarci a “perseverare”, per dirla alla Jobs, su quella che, evidentemente, è la strada giusta; la stessa che ci sentiamo di condividere con altrettanti giovani imprenditori e innovatori che, malgrado le difficoltà di contesto, continuano come noi a credere nelle proprie idee e nelle proprie ambizioni, senza mai rinunciare ai sogni.

In un periodo storico in cui si sente spesso parlare di “fuga di cervelli dall’Italia” abbiamo provato a invertire il trend investendo nella nostra terra, la Calabria, e dimostrando che crescere e centrare gli obiettivi è possibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Keep in touch

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su eventi, novità e progetti dalla nostra farm

Cliccando su "Iscriviti" dichiari di aver compiuto 16 anni e di accettare l'Informativa sulla privacy

Seguici